effetti collaterali della crisi, ravanare tra gli annunci. quando va bene via RSS (infinitamente comodo) quando va veramente bene, trovi delle piccole gemme che neanche Spinoza, anche se – temo, tremo – involontarie. Questo è per blogger markettaro a cui piace ciucciare:
… abbiamo bisogno di un blogger.
Una persona che ami comunicare, creare e mantenere contatti, lasciando tracce di sé in rete, in un forum, un personal space, in YouTube o in Facebook. Una persona che non può vivere senza cercare, scoprire e condividere online. Che sappia scrivere e abbia almeno un blog in cui lo fa con dedizione e passione. Un blogger che adori gli anni 80 e per il quale ciucciare il latte condensato Nestlè direttamente dal tubo sia una delle attività preferite.
anche il resto non è male (“condensare emozioni” sul latte condensato…). il progetto va on-line ad aprile.
[via lavoricreativi per colpa di nowavailable]
3 responses to “A.A.A. blogger ciucciatubo cercasi”
Comments
gagagagag, però questa del latte condensato….
io questo annuncio lo trovo fighissimo. tra l’altro trovare un lavoro come blogger e anche retribuito… peccato sia una lurker (quasi quasi ora apro un blog e mi candido)
già essere lurker è un bel passo (cioè sapere cos’è un lurker fa già molto blogsfera). Se davvero ti piace ciucciare il latte condensato (a me fa schifo) e l’idea di lavorare per la Nestlè (ibidem) secondo me sei a buon punto!