A.A.A. blogger ciucciatubo cercasi

effetti collaterali della crisi, ravanare tra gli annunci. quando va bene via RSS (infinitamente comodo) quando va veramente bene, trovi delle piccole gemme che neanche Spinoza, anche se – temo, tremo – involontarie. Questo è per blogger markettaro a cui piace ciucciare:

… abbiamo bisogno di un blogger.
Una persona che ami comunicare, creare e mantenere contatti, lasciando tracce di sé in rete, in un forum, un personal space, in YouTube o in Facebook. Una persona che non può vivere senza cercare, scoprire e condividere online. Che sappia scrivere e abbia almeno un blog in cui lo fa con dedizione e passione. Un blogger che adori gli anni 80 e per il quale ciucciare il latte condensato Nestlè direttamente dal tubo sia una delle attività preferite.

anche il resto non è male (“condensare emozioni” sul latte condensato…). il progetto va on-line ad aprile.

[via lavoricreativi per colpa di nowavailable]

Comments

  1. io questo annuncio lo trovo fighissimo. tra l’altro trovare un lavoro come blogger e anche retribuito… peccato sia una lurker (quasi quasi ora apro un blog e mi candido)

  2. già essere lurker è un bel passo (cioè sapere cos’è un lurker fa già molto blogsfera). Se davvero ti piace ciucciare il latte condensato (a me fa schifo) e l’idea di lavorare per la Nestlè (ibidem) secondo me sei a buon punto!

Leave a Reply